SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Spenti gli ultimi focolai dell’incendio all’Union Cosmetics di Senigallia

Sciolto il Centro Operativo Comunale ma restano valide le misure precauzionali, come la chiusura delle scuole della Cesanella

3.886 Letture
commenti
Il capannone della Union Cosmetics distrutto dall'incendio alla Cesanella di Senigallia: i Vigili del fuoco al lavoro

Spento dopo diverse ore l’incendio che ha distrutto in gran parte uno dei capannoni della Union Cosmetics (So.di.co), a Cesanella di Senigallia.


A comunicarlo è il Comune di Senigallia che riferisce: “con il completo spegnimento dell’incendio verificatosi nella notte presso il deposito dell’azienda So.di.co srl di via Guidi (Cesanella), alle ore 20.50 è stato chiuso il Centro Operativo Comunale. Sul posto è rimasta comunque una squadra di Vigili del Fuoco per continuare a monitorare la situazione”.

Rimangono in ogni caso valide tutte le misure precauzionali diramate con le precedenti comunicazioni.

La situazione è costantemente monitorata. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it;  la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6), Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2)

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura