SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Vigor con un piede nella fossa

Sconfitta 2-1 nello scontro diretto con l'Helvia Recina

1.503 Letture
commenti
Vigor Senigallia - Trodica

La Vigor Senigallia torna dalla trasferta di Macerata con una sconfitta di misura che suona come una condanna (quasi) definitiva. I senigalliesi con Helvia Recina si giocavano di fatto le residue speranze di prendere parte ai play out. Nel match valevole per la 28° giornata di Eccellenza giocatosi nel pomeriggio del 2 aprile i padroni di casa si sono imposti per 2-1.

Classifica alla mano, infatti, i ragazzi di Mancini occupano attualmente la penultima posizione con 19 punti: per poter evitare la retrocessione diretta serviva rimanere sotto i 10 di distacco dalla quint’ultima, ovvero la stessa Helvia Recina che con questa vittoria si porta a +16 dai vigorini a due giornate dal termine del campionato.

Ora le speranze della Vigor dipendono esclusivamente dal risultato del match Grottamare – Atletico Gallo: in caso di risultato utile degli ospiti per i rosso-blu si apriranno già da domani le porte del campionato di Promozione.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 2 aprile, 2016 
alle ore 18:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno