SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Marzocca superlativo. Pareggi per Barbara in Promozione e Arcevia in 1^ Cat

In seconda categoria vincono Corinaldo e Brugnetto, frenano il Ponterio e il Monserra, che però si prende la vetta

1.771 Letture
commenti
Asoli (Olimpia Marzocca)

Un superlativo 5-0 è quello con il quale l’Olimpia Marzocca chiarisce le gerarchie nel girone A di Promozione. Sul campo di gioco dei marzocchini si presentava la Passatempese, terza forza del campionato, che esce con le ossa rotte.

In attesa del Marina, che giocherà domenica 21 febbraio nella speranza di allungare di nuovo in testa, il Marzocca traccia il solco e rafforza la seconda piazza in classifica: ora le inseguitrici sono a sei punti di distanza.

Si ferma invece sul 2-2 il Barbara, che impatta in casa con il Conero Dribbling ma conserva la sua tranquilla posizione a metà classifica.

In Prima Categoria – girone B, delle squadre del territorio era impegnata solo l’Avis Arcevia, che pareggia 2-2 tra le mura amiche contro Le Torri. Il posticipo domenicale prevede invece lo scontro tra le altre due squadre della Valmisa: a Ostra Vetere arriva il Miciulli Senigallia, che con una vittoria tornerebbe in testa alla classifica, appaiando il Moie Vallesina.

La Seconda Categoria – girone C, riconsegna, pur momentaneamente, la vetta al Monserra, grazie al pareggio esterno a reti bianche con il Pietralacroce e alla sospensione della partita della capolista Portuali Ancona contro la Real Cameranese. Altro 2-2 di giornata è quello che il Ponterio strappa sul campo dell’Osimo 2011, mentre il Corinaldo supera il Real Porto per 2-1. Tre punti anche per il Victoria Brugnetto, che in trasferta batte il “fanalino” Konlassata Ancona per 1-3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura