SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stefano Canti (Vivi Senigallia): “al fianco di Mangialardi con competenza”

"Grandi risultati il 51,62% del sindaco e il 9,43% della nostra lista"

Maurizio Mangialardi e Stefano Canti

La vittoria al primo turno del sindaco Maurizio Mangialardi al 51,62% è un risultato straordinario. Il suo lavoro e il suo impegno profuso e con dedizione per la città in questi cinque anni di crisi economica e soprattutto dopo l’alluvione per far rialzare Senigallia sono stati riconosciuti e riconoscibili.


Il risultato straordinario della nostra lista civica Vivi Senigallia del 9,43% aumentando addirittura i consensi rispetto al 2010 ci riempie di responsabilità, non è un punto di arrivo ma di inizio. Il nostro impegno è stato decisivo per raggiungere l’obiettivo che tutti noi ci siamo prefissati: far eleggere sindaco Maurizio Mangialardi ed il suo progetto amministrativo al primo turno.

Un risultato difficile, raggiunto grazie alla capacità e credibilità di ognuno di noi, che non era affatto scontato. In questo e per questo voglio ringraziare tutti i componenti della nostra squadra, che hanno lavorato e permesso che tutto ciò sia stato possibile. Ognuno del gruppo deve essere consapevole che è stato determinante non solo per il grande risultato della lista: è stato decisivo per la vittoria al primo turno del nostro sindaco!

Al gruppo che ho avuto l’onore di coordinare e che ho visto nascere, che ho contribuito a costruire con tutti i suoi rappresentanti, se me lo concedono di dire, voglio chiedere di essere consapevoli che il lavoro amministrativo è appena iniziato ed ha bisogno di ciascuno di noi.

Da subito come ogni componente della nostra lista sarò impegnato ad essere al servizio della città.
Oggi il numero delle preferenze non contano, non conta neanche che sarebbero state di più per ciascuno.

Conta che sicuramente quei voti sono andati a Maurizio Mangialardi ed al nostro progetto. L’unica cosa che conta.

Grazie a tutti, a chi ci ha sostenuto, a chi non l’ha fatto, a chi ha detto ‪#‎vinceremonoi‬ e oggi dice ‪#‎vinceremopoi‬, a chi ha inventato illazioni e scelto la politica del fango verso di noi.

Grazie a tutti, perché noi ci siamo e ci saremo a servizio della città a fianco del sindaco Maurizio Mangialardi con serietà, competenza e passione. Potete starne certi.

 

Stefano Canti
www.vivisenigallia.it

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2015-06-06 12:19:02
E dopo questo "pistolotto", almeno un largo ai giovani gli è dovuto!! Rottamare quindi e poi AAAA offresi... addetto stampa, portavoce, sviolinatore, autista, portaborse purchè con la possibilità di comparire sempre vicino al big. In pratica un novello Fede!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura