SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Unione Civica Paradisi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

Weekend impegnativo ma con buoni risultati per il Senigallia Skating Club

A podio più volte Filippo Zazzarini ed Emili Papalini. Ottime prestazioni per Irene Giannoni

2.293 Letture
commenti
Filippo Zazzarini a podio per Senigallia Skating

Altro weekend impegnativo, quello di inizio maggio, per gli agonisti del Senigallia Skating Club, che non si sono lasciati intimorire nè dal numero degli avversari (a Ferrara circa 480 iscritti) nè dal numero di gare effettuate in soli tre giorni.

Gara sprint e gara in linea a Ferrara il 1° maggio, gara in linea a Rovigo il 2 maggio, gara sprint e gara in linea agli interprovinciali strada a Jesi il 3 maggio.

Ottimi i risultati conseguiti dal Senigallia Skating Club nel primo trofeo INLINE che, nelle tappe di Ferrara e Rovigo ha visto Filippo Zazzarini con doppio podio a Ferrara e  quarto posto a Rovigo dopo una rovinosa caduta, che però non lo ha scoraggiato, visto che il giovane atleta ha terminato con grande determinazione la gara, ottenendo così il podio per la combinata svolta tra il capoluogo romagnolo e quello veneto.

Doppio podio per Zazzarini, che gli è valso la vittoria del dittico, anche agli interprovinciali a Jesi, dove anche le ragazze si sono distinte per le loro prestazioni.

Irene Giannoni sia a Rovigo che a Ferrara firma ottime gare, a cui aggiunge un meritatissimo quarto posto alle due gare agli interprovinciali di Jesi. Emili Papalini agli interprovinciali di Jesi raggiunge un grande terzo posto in entrambe le gare.

Prossima tappa per i ragazzi del Senigallia Skating Club, gli interprovinciali pista a Pollenza nella giornata di domenica 10 maggio.

Buone rotelle a tutti

Filippo Zazzarini (Senigallia Skating) durante una garaEmili Papalini a podio per Senigallia SkatingFilippo Zazzarini a podio per Senigallia Skating

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno