SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione dei candidati M5S alle elezioni regionali

L'appuntamento è per venerdì 25 marzo all'Auditorium San Rocco

2.283 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
Logo M5S - Movimento Cinque Stelle

Venerdì 27 marzo 2015 alle ore 21 presso l’Auditorium San Rocco (P.zza Garibaldi), il Movimento 5 Stelle neo certificato a Senigallia presenterà i candidati del M5S alle prossime elezioni regionali. Sarà un’occasione per i cittadini per conoscere la nuova lista certificata da Beppe Grillo.

Saranno presenti il candidato M5S alla carica di governatore Giovanni Maggi e i candidati consiglieri regionali per la provincia di Ancona: Romina Pergolesi, Kevin Pieroni, Gianni Polenta, Gabriele Santarelli, Matteo Stronati, Chiara Traferri, Riccardo Urbani e Gina Vitali.

La serata sarà una importante opportunità per gli abitanti di Senigallia e dintorni di conoscere i cittadini portavoce del M5S e interagire con loro in relazione alle problematiche del territorio.

Ricordiamo infine che il M5S non prende finanziamenti pubblici, va avanti con la volontà degli attivisti. Gli eventi che organizziamo (incontri con i cittadini, banchetti, raccolte firme …) vengono realizzati con le sottoscrizioni e gli aiuti che i cittadini possono dare anche in questi appuntamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura