SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elisabetta Allegrezza: “Il maltempo non ha trovato Senigallia impreparata”

Il segretario locale del Partito Democratico ringrazia chi si è prodigato per la sicurezza della comunità

1.806 Letture
commenti
Livello del Misa lungo lo Stradone - 5 marzo 2015

Un’altra giornata difficile per la nostra città quella appena trascorsa. La nuova forte ondata di maltempo che ha colpito tutto il centro Italia causando un morto anche nella nostra Regione non ci ha trovato impreparati.

Sin dalle prime ore del mattino il nostro Sindaco ha tempestivamente attivato il COC ed ha posto in essere con gli organismi competenti tutte le iniziative idonee a fronteggiare situazioni di emergenza, in primo luogo l’avviso immediato agli abitanti delle zone a rischio e la chiusura delle scuole, dei ponti e dei negozi del centro cittadino.

Un ringraziamento doveroso all’Amministrazione Comunale, alla Polizia Municipale, a tutte le forze dell’Ordine ed alla Protezione Civile perchè con grande competenza e abnegazione hanno prestato il loro servizio per la nostra comunità, a tutela e salvaguardia della incolumità di ciascun cittadino.

Tutto ciò non è affatto scontato, ma frutto di un lavoro e di una preparazione costante e di un’organizzazione complessa cui deve essere dato il nostro doveroso riconoscimento.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Nemo
Nemo 2015-03-06 11:13:02
Volevate farvi trovare impreparati come il 3 maggio? Ma quando scrivete queste corbellerie ci pensate o continuate a prenderci per i fondelli?
bonzino 2015-03-06 14:08:47
La segretaria (come vuole la boldrini) avrebbe fatto meglio a tranquillizzare i cittadini con notizie riguardanti i tanto sospirati risarcimenti anziché enfatizzare l'opera dell'amministrazione per un’attività che le compete. Poi, perché non si è così spesa anche il 3 maggio? Capisco che in questo periodo pre-elettorale una slinguatina non fa mai male, ma non è detto che il suo endorsement andrà a bersaglio. Per il sindaco uscente la strada per la rielezione si fa sempre più dura e forse l’appoggio del partito non sarà così determinate.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura