SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, 2^Cat-Gir. C: Montemarciano corsaro a Falconara

Suicidio Ostra; pareggiano Brugnetto, Corinaldo, Monserra e Ponterio

1.492 Letture
commenti
calcio

Un Montemarciano spumeggiante supera 4-0 a domicilio un Falconara reduce da cinque vittorie consecutive senza prendere reti. I ragazzi di Profili liquidano i padroni di casa con due reti per tempo: ad aprire la contesa al 26’ è Rossetti con un pregevole pallonetto; a raddoppiare ci pensa Latini al 44’ con una rasoiata a fil di palo che batte l’incolpevole Caruso.

Nella ripresa è il turno di Gianfelici che batte al 78’ il portiere di casa con un bolide dalla distanza; prima del triplice fischio c’è ancora tempo per un’altra rete di Rossetti (79’). Ora la distazna con la prima della classe,il  Monserra, è di un solo punto.

La capolista viene bloccatia in casa dalla Falconarese: uno scialbo 0-0 che rispecchia a pieno quanto visto in campo. Monserra sfortunato a centrare il palo all’ultimo secondo su punizione ben calciata da Monnati.

Finisce in parità anche il derby di Trecastelli:Brugnetto e Ponterio fanno 1-1. A passere in vantaggio sono i ragazzi di Lattanzi con una rete di Pasqualini 21’; a sitemare le cose per il Ponterio ci pensa Righi al 25’.

Stesso risultato per il Corinaldo che pareggia con la Nuova Folgore dopo essere andato sotto: il pareggio porta la firma di Saccinto al 60’.

Harakiri dell’Ostra che dopo aver trovato un doppio vantaggio nei primi 15 minuti (Manoni 8’ e Stronati 14’) si fanno rimontare e superare dal Pietralacroce: finisce 3-2 per i padroni di casa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura