Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia Senigallia interviene sul ‘cambio di maglia’ di Rimini

"Non ci riconosciamo in questi cambi di casacca: rinnoviamo l'invito a rassegnare le dimissioni"

Enrico Rimini

Giusto appunto sei mesi fa, ci trovavamo costretti a chiedere di fare chiarezza agli ex-Pdl che siedono in consiglio comunale sulle loro scelte politiche. Mentre Cameruccio e Cicconi Massi, prendevano le loro decisioni, seppur da noi non condivise, ma rimanevano fermi nella loro posizione di opposizione, suggerivamo allo stesso Rimini, per dovere morale, e per dovere nei confronti di tutti quegli elettori di Forza Italia che lo avevano votato, di rassegnare le proprie dimissioni, dato il suo evidente avvicinamento a Mangialardi.

Ad aprile gli suggerivamo di dimettersi e lasciar fare opposizione a chi effettivamente ha voglia di rappresentare chi è contrario a questa amministrazione, a chi crede in valori differenti, ma soprattutto in un progetto politico diverso da quello che sta portando avanti la sinistra in questi anni, e che sta portando la nostra splendida città alla rovina.

Non ci riconosciamo in questi cambi di casacca, non abbiamo mai accettato i traditori e oggi staremo molto più attenti, ci circonderemo solo da chi è disposto a promettere fedeltà, onestà e lealtà politica, morale ed intellettuale. “FI sono faine, serpi moribonde pronte a mangiare quel che rimane di carcasse?” Tu quindi Rimini, come ti descrivi? Come una carcassa? O una persona interessata solo ad avere una sedia in consiglio comunale? Stai attento, loro si che si prenderanno gioco di te!

Oggi, ci vediamo costretti a rinnovarti l’ invito di rassegnare quanto prima le tue dimissioni; per dovere nei confronti dei Nostri e sottolineo Nostri elettori che meritano di certo più rispetto e sincerità, e meritano di essere rappresentati da chi questo “sistema” vuole smantellarlo e ridare vigore alla città.
a

Commenti
Solo un commento
Politica_marcia 2014-10-21 19:02:21
Questo non si dimetterà mai, non conosce vergogna.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno