SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il saluto di Mangialardi al capitano dei Carabinieri Lorenzo Marinaccio

A succedere al capitano Marinaccio sarà il comandante Cleto Bucci

2.989 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Maurizio Mangialardi

Dopo due anni e mezzo, il comandante della Compagnia carabinieri di Senigallia Lorenzo Marinaccio lascia la città per assumere il comando della 2^ sezione al Nucleo radiomobile del Reparto operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

A nome mio e di tutta la città – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – porgo i più sinceri ringraziamenti al capitano Marinaccio per lavoro svolto a Senigallia, al servizio dei cittadini e a tutela della legalità. Sono stati due anni e mezzo molto intensi, in cui ho avuto modo di apprezzare le indubbie competenze professionali e le notevoli doti umane. Competenze e doti che hanno portato a una efficace riorganizzazione della Compagnia carabinieri di Senigallia, oggi più che mai punto di riferimento e supporto per l’intera cittadinanza, come dimostrato nell’opera di soccorso alla popolazione durante la terribile alluvione dello scorso maggio. In attesa di riaccoglierlo nella nostra città come gradito e affezionato ospite, formulo al capitano Marinaccio i più fervidi auguri per il nuovo incarico che andrà ad assumere“.

A succedere al capitano Marinaccio sarà il comandante Cleto Bucci, fino a ieri in servizio al Comando provinciale carabinieri di Foggia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura