SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, avviso di condizioni meteo avverse per l’11 settembre

Previsti rovesci a carattere temporalesco, accompagnati da fulmini e forte vento

2.778 Letture
commenti
Maltempo a Senigallia, pioggia

Il Dipartimento per le politiche integrate di sicurezza e per la protezione civile della Regione Marche ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per le precipitazioni previste nella nostra zona nella giornata di giovedì 11 settembre.

L’allerta è previsto dalle ore 6 di giovedì 11 settembre alle ore 24 dello stesso giorno e prevede un peggioramento delle condizioni meteo, con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale localmente moderate – da 20 a 60 mm. I fenomeni temporaleschi potrebbero essere accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento.

Il Comune di Senigallia in collaborazione con Provincia e Regione sta monitorando costantemente la situazione ed informerà puntualmente i cittadini su tutti gli eventuali sviluppi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alberto Diambra 2014-09-11 10:42:37
Si Spera vivamente che in collaborazione REGIONE,PROVINCIA,PREFETTO il Comune di Senigallia si attivi per risolvere le gravi problematiche IDROGEOLOGICHE della zona PEEP MISA e si smetta di approvare e realizzare opere che aumentano il pericolo e la pessima qualità di vita dei già residenti.
giulio 2014-09-11 13:37:30
Regione, Provincia, Prefetto, Comune di Senigallia e aggiungerei Sindaco si stanno attivando. Meno male. Ora sì che vado a dormire tranquillo. Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura