SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo per il Big Hawaiian Party a Senigallia – FOTO

La festa si conferma uno degli avvenimenti più graditi e seguiti dell'estate senigalliese

Greg sul palco della Festa

Festa doveva essere e festa è stata. D’altronde l’appuntamento con il Big Hawaiian Party è diventato oramai per molti uno degli avvenimenti clou del Summer Jamboree e questa 15° edizione non ha fatto di certo eccezione. Dal pomeriggio del 6 agosto una vera e propria processione di pin up, marinaretti, collane e camicie floreali si è diretta verso la spiaggia per la festa più lunga dell’anno. Un grande mare danzante che ha popolato il tratto di spiaggia fino alle prime luci dell’alba.

Ad animare la serata gli ormai padroni di casa, The Jolly Rockers, guidati dalla coppia Greg & Max Paiella che hanno allietato il foltissimo pubblico con brani propri e cover che spaziavano il panorama rock a 360°.
The Jolly RockersIl party in spiaggiaLa festa in spiaggia

Impossibile quantificare l’affluenza della serata ma è probabile che i numeri delle ultime edizioni (si parlava di più di 10.000 persone) siano stati ampiamente riconfermati. Contenuti anche i disagi dovuti comprensibilmente allo spostamento in massa della folla di pubblico che si è riversata da ogni parte dello stivale sulla Spiaggia di Velluto che, per una notte all’anno, si trasforma in una Honolulu nostrana.

Festa in spiaggiaFesta in spiaggiaFesta hawaiana

Non è mancato qualche eccesso dovuto all’alcool che ha innescato qualche battibecco: l’episodio più eclatante si è verificato all’alba quando un 22enne abruzzese ha aggredito verbalmente, e non, il titolare di un esercizio commerciale situato sul lungomare Mameli. Provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine che hanno con fatica calmato i bollenti spiriti del giovane. Fatti comunque sporadici ed isolati che nulla tolgono ad una delle feste più gradite dal pubblico del jumboree e non solo.

FestaFestaFesta

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura