SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia

Uno spettacolo per l’aula magna del liceo scientifico di Senigallia

Continua l'iniziativa di solidarietà per ripristinare l'aula magna danneggiata dall'alluvione

Danni all'aula magna del liceo scientifico di Senigallia E.Medi

Nuova iniziativa di beneficenza e solidarietà a Senigallia in favore delle scuole danneggiate dall’alluvione del 3 maggio scorso. La sera del 1° agosto, alle 21:15, si terrà presso l’area archeologica e museo La Fenice lo spettacolo “Memorie di Adriano”, un evento culturale il cui ricavato andrà interamente devoluto a favore del liceo scientifico E.Medi di Senigallia.

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione culturale La Tela in collaborazione con l’associazione Sena Nova ed il comitato genitori del liceo scientifico di Senigallia, costituitosi per il progetto “Aula Magna”: proprio per questo fine l’ingresso allo spettacolo è gratuito, ma gli spettatori possono liberamente contribuire alla raccolta dei fondi per il ripristino della funzionalità dell’aula magna del liceo Medi, gravemente danneggiata dall’alluvione.

Partecipano all’iniziativa, patrocinata e sostenuta dal Comune di Senigallia, Rotaract Club, Teatro Time, Confcommercio, Primo Piano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura