SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finale di stagione tra i playoff per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia

La Max Control ospita la Montesi Pesaro. Le squadre B maschile e femminile impegnate in 2^ e 1^ divisione

1.631 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
La formazione della Max Control, squadra maschile della Us Pallavolo Senigallia, stagione 2013-2014

Finale di stagione che può regalare soddisfazioni alla Max Control e ad altre due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. Partono i playoff della serie D maschile di pallavolo con quattro squadre alla rincorsa dell’ultimo posto disponibile per la promozione in serie C.

Tra queste la Max Control Senigallia che, nella semifinale al meglio delle tre partite, dovrà vedersela contro la Montesi Pesaro.
Gara 1 è in programma sabato, 26 aprile, al palasport di via Campo Boario a Senigallia (inizio alle ore 21). Il 3 maggio ci sarà gara 2 a Pesaro, mentre l’eventuale gara 3 è in programma ancora a Senigallia giovedì 8 maggio.

I senigalliesi, a inizio stagione, non erano certo partiti con l’ambizione di arrivare a questo punto, tanto più che coach Lanari ha dovuto combattere per quasi tutto il campionato con i tanti infortuni che hanno colpito diversi componenti della squadra. Ora però la Max Control è in ballo e ha tutta l’intenzione di ballare. Non sarà facile contro la fortissima Montesi dell’incontenibile opposto Renzi, ma ci si può provare. Sognare non costa nulla. L’invito per tutti i tifosi è dunque quello di seguire la squadra in queste sfide decisive.

Us Pallavolo Senigallia, le squadre B femminile e maschile, impegnate nei campionati di 1 e 2 divisionePlayoff anche per la squadra B femminile dell’Us Pallavolo Senigallia che milita in Prima Divisione. Visto che la squadra A giocherà in serie D il prossimo anno, la squadra B non può concorrere per la promozione (la stessa società non può avere due squadre nello stesso campionato). Ciò non toglie che le ragazze di coach Soffici daranno il massimo, a cominciare dalla sfida dei quarti di finale contro il Fabriano (gara 1 sabato 26 in trasferta).

Finale di campionato che può riservare soddisfazioni anche alla squadra B maschile dell’Us Pallavolo Senigallia che è in lotta per la promozione dalla Seconda alla Prima Divisione. La squadra di coach Paolo Paradisi è in testa a due giornate dal termine del campionato e sabato 26 ospiterà il Loreto (ore 16 alla palestra della scuola Leopardi).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura