SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La domenica prima di Pasqua, mercato straordinario in Centro Storico a Senigallia

Il 13 aprile convenienza e qualità tornano protagoniste

Il mercato in piazza Simoncelli

Il 13 aprile, Domenica delle Palme e ultima giornata festiva prima della Pasqua 2014, gli ambulanti del Mercato del Giovedì di Senigallia invitano tutta la cittadinanza al primo dei tre mercati straordinari che si animeranno le domeniche primaverili nei mesi di aprile, maggio e giugno.

Storicamente uno dei punti di commercio più vivaci della città è proprio il mercato settimanale che si snoda tra Piazza GaribaldiPortici Ercolani e Piazza Simoncelli: un luogo dove trovare a prezzi molto convenienti una grande varietà di articoli.

Il mercato è inoltre un luogo dove è possibile socializzare e passare alcune ore all’aria aperta avendo la possibilità di incontrare amici e conoscenti e dove è possibile ritornare ad avere con i venditori, un rapporto umano e diretto: una valida e pregevole alternativa alla frenesia della grande distribuzione.

Gli ambulanti vi invitiamo quindi a trascorrere una allegra mattinata all’insegna della convenienza al mercato che si terrà in Piazza Garibaldi, Portici Ercolani e Piazza Simoncelli domenica 13 aprile unendo l’utile di acquisti a prezzi vantaggiosi e il dilettevole di una domenica mattina di festa piacevole in mezzo a tanta gente proveniente da Senigallia e dai comuni limitrofi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura