SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla della variante turistica e alberghiera

La II commissione consiliare si riunirà il 20, 22 e 24 gennaio

Simone Ceresoni

Si riunirà lunedì 20, mercoledì 22 e venerdì 24 gennaio la II Commissione  consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica,  infrastrutture e lavori pubblici.

Le sedute sono state convocate per le ore 18.00 dal presidente, prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

All’ordine del giorno la discussione in merito alle controdeduzioni alle osservazioni – in vista dell’adozione definitiva – della variante al Prg vigente “Azioni per la riqualificazione dell’offerta Turistica-Alberghiera e per la Sostenibilità Ambientale attraverso la riduzione e riclassamento dei carichi urbanistici”.

Saranno presenti l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni, il dirigente dell’area tecnica territorio ambiente ing. Gianni Roccato ed il funzionario della stessa area arch. Roberto Serenelli.

Commenti
Solo un commento
Alberto Diambra 2014-01-20 09:28:22
I già residenti della zona PEEP MISA ,sperano tanto che finalmente siano esaminate le problematiche esistenti nella zona dopo il massacro del territorio che ha condannato i già residenti a convivere con acqua e fango ad ogni piena del Misa con il timore che accada di peggio. Visto che saranno presenti i maggiori responsabili si spera che sarà esaminata la possibilità di applicare correttamente tutto il D.P.R.7554 e lic C94/130 unitamente al D.L.152 art.298bis-299-300-307-309 per risanare la sicurezza e qualità di vita della zona.Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno