SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, la Spiaggia di Velluto figura bene ai nazionali di Terni

I giovani senigalliesi si sono confrontati con i primi giocatori d'Italia, dimostrando le loro doti

1.888 Letture
commenti
Due atleti dell'asd TT Spiaggia di Velluto a Terni per i nazionali del 30 novembre 2013

Sono rientrati a Senigallia i ragazzi delle giovanili dell’asd Tennis Tavolo Spiaggia di Velluto che hanno disputato a Terni, sabato 30 novembre, un torneo nazionale a loro riservato. Tre gli atleti seguiti dal Tecnico Federale della Società Renato Appolloni: molto buoni i risultati ottenuti.

Nella categoria Juniores: Nicolò Appolloni, dopo aver vinto senza sconfitte il proprio girone di qualificazione, è approdato agli ottavi di finale del tabellone principale, perdendo poi una partita per 3 set a 2 con punteggio 12 a 10.
Lorenzo Rossi è invece finito in un girone di ferro e, pur giocando bene anche con la testa di serie numero uno, non è riuscito a superare il turno.

Nella categoria Ragazzi: Alessandro Arthemalle – tesserato per un’altra società, ma che da un paio di mesi viene seguito negli allenamenti e nei vari tornei regionali e nazionali dai tecnici dell’asd TT Spiaggia di Velluto – ha superato il proprio girone e raggiunto gli ottavi di finale; la sfortuna ha voluto che sulla sua strada ci fosse il numero due d’Italia altrimenti avrebbe potuto far meglio e gareggiare nel Top 8, una gara che si disputa il giorno successivo (la domenica) riservata di solito ai migliori otto d’Italia.

Le gare di Campionato a Squadre torneranno nel prossimo fine settima, tra il 7 e l’8 dicembre 2013.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura