SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa dell’Olio Nuovo di Scapezzano, torna la potatura degli ulivi

Il corso teorico-pratico si terrà sabato 10 novembre con i primi 20 iscritti

Il corso di potatura degli ulivi 2010 (Foto M. Betti) a Scapezzano

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno si svolgerà, in occasione della “Festa dell’Olio Nuovo” di Scapezzano che si terrà dall’8 all’11 novembre 2013, un breve corso teorico-pratico di potatura degli ulivi, tenuto dal dott. agronomo Dimitri Giardini e dall’operatore Nello Bomprezzi.

Il corso si terrà sabato 10 novembre, dalle ore 15 alle ore 17. Il ritrovo è alle ore 14.30 presso la “balconata” di Scapezzano. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Verranno accettati al corso solamente i primi 20 iscritti. Costo della partecipazione è di 1 € da versare all’inizio del corso.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al n° 3384364169, Sig.ra Marinella Betti, del Centro Sociale Scapezzano, entro il 7 novembre.

da Francesco Cucchi
Presidente del Circolo Arci “Pro Scapezzano
associazione organizzatrice della Festa

 

Commenti
Solo un commento
nina 2013-10-29 19:18:28
La potatura - la tortura per tutti chi amano l'aria buona. Dopo bruciano i rami etc. - tutto l'ambiente brucia e puzza, per non parlare dal male per l'ambiente e inquinamento atmosferico in tutto Italia!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura