SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Senigallia arriva “Obesity SIAN Day”

L'evento è in programma il 12 ottobre

obesità

In data 12 ottobre 2013, si svolgerà, organizzato dai SIAN di Fabriano, Ancona, Jesi e Senigallia, l’evento “Obesity SIAN Day“, patrocinato dai rispettivi Comuni in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Agricole e con il sostegno partecipativo della UISP.

Locandina Obesity Sian Day 2013Si tratta di un’iniziativa condivisa a livello di Area Vasta 2, che si terrà in contemporanea nei quattro Comuni, volta alla promozione di stili di vita corretti, in cui si alterneranno momenti di informazione ad attività fisica, quali gruppi di cammino e Nordic Walking.

Si offrirà alla popolazione sia la possibilità di avere indicazioni e materiale informativo intorno alle misure da adottare per ridurre il rischio dell’eccesso di peso, che di acquisire l’entità della propria circonferenza addominale e del proprio Indice di Massa Corporea, previa misurazione del peso e dell’altezza.

Commenti
Solo un commento
Danscala 2013-10-11 11:12:02
Gradirei sapere dove e a che ora si svolgera`' la manifestazione. Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura