SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Trodica - 06.10.2013

Aveva precedenti per droga e fu arrestato dopo la lite al Gratis di Senigallia: espulso

La Polizia ferma e accompagna al CIE di Bari un 28enne marocchino già noto alle Forze dell'Ordine

2.345 Letture
commenti
Auto della Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

Era da diversi giorni che gli agenti in servizio sulle Volanti della Polizia e presso l’Ufficio Immigrazione, del Commissariato di P.S. di Senigallia, durante i servizi di controllo del territorio, erano alla ricerca di un giovane marocchino in procinto di essere espulso dall’Italia.

Saif Ben, 28enne nato in Marocco, da qualche tempo presente nel territorio di Senigallia si era reso responsabile di una serie di precedenti penali di una certa gravità, aveva già a suo carico una segnalazione in Prefettura, in quanto consumatore di stupefacenti, ma anche un arresto nel novembre del 2012, a seguito di una violenta lite nei pressi del Gratis Club di Senigallia, quando vennero denunciati tre giovani extracomunitari e Saif Ben aveva dato in escandescenza, aggredendo gli agenti e procurandogli anche lesioni, finendo poi in manette a Montacuto.

Saif Ben, espulso dall'ItaliaLa situazione di particolare pericolosità del giovane, che non ha mai presentato documenti personali e per il quale è stata accertata l’irregolarità sul territorio italiano, gli uomini della Polizia di Senigallia hanno condotto l’uomo presso gli uffici del Commissariato e poi, insieme all’Ufficio Immigrazione della Questura di Ancona, sono stati epletati gli accertamenti e i controlli del caso.

Come previsto dalla normativa sull’immigrazione clandestina, Saif Ben è stato accompagnato al centro di identificazione ed espulsione di Bari, dove verrà trattenuto fino a che non verrà ricondotto verso il Marocco, suo paese di origine.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Giacomo 2013-10-05 15:50:09
Ottimo, i delinquenti vengano rispediti a casa.
Vincent 2013-10-05 16:15:02
Scusate ...., ma al commento di Giacomo mi è venuto spontaneo pensare ad Arcore...!
renzo 2013-10-05 19:27:02
Mandatelo a casa della Boldrini e della Kyenge che loro raccolgono tutto e tutti
Giacomo 2013-10-05 20:16:03
@Vincent si perché gli altri sono puliti?!??!
tutti uguali 2013-10-08 00:48:44
I giornali del (...omissis...) non cambiano mai sbagliare e umano uno merita anche di pagare per errori della vita che tutti commettiamo pero portare via papa a un figlio piccolo non'e degno e nemmeno umano Delle volte la gente commenta ma sbagliando perche le cose vere non vengono mai fuori
tutti uguali 2013-10-15 19:52:41
Maa
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura