SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra vs Frazioni, -3 alla sfida di calcio da record

Ancora è possibile iscriversi al match del 20-21 luglio; Campolucci: "Già superati i 200 partecipanti"

1.872 Letture
commenti
Music Network
Ostra VS Frazioni: 20-21 luglio

In principio fu Pianello vs Casine: la partita si svolse nel lontano 1990. Il match vide scendere in campo più di 100 giocatori che si sfidarono, davanti un foltissimo ed appassionato pubblico per 24 ore filate. Per onore della cronaca: vinsero le Casine con il tennistico risultato di 28 a 26.

Sono passati 23 anni da quella storica sfida ed il comune ostrense si prepara a festeggiare qualcosa di simile: tra poco più di 3 giorni, dalle ore 20.00 del 20 luglio alla medesima ora del giorno seguente, a scendere in campo saranno una rappresentativa di Ostra contrapposta  ad una della tre frazioni Casine, Pianello e Vaccarile.  L’affascinate remake è stato reso possibile grazie agli sforzi congiunti di G2 di Ostra, l’oratorio di Pianello ed il G.S  Casine.

Unico requisito per poter prendere parte alla sfida calcistica sarà essere un residente del Comune di Ostra. Per iscriversi basta completare il documento online che si trova nel profilo facebook Ostra vs Frazioni. Per tutti gli altri che non potranno prendere parte alla sfida agonistica, è stata preparata una festa a 360°: stand gastronomici, musica dal vivo, Dj set e tanto altro, accompagneranno gli impavidi che si susseguiranno in questa maratona calcistica.

Al riguardo, è intervenuto Glauco Campolucci, consigliere del G.S.Casine nonchè uno degli ideatori e promotori della sfida:  “La risposta della cittadinanza fino ad ora è stata molto positiva tanto da far superare le 200 unità di partecipanti più o meno equamente distribuiti tra le due compagini. Ci aspetta una grande festa sia fuori che dentro il campo“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura