Ostra vs Frazioni: il 20 e 21 luglio in programma una sfida da record
Il match di calcio è un remake della celeberrima 24ore giocata nel '90 tra Pianello e Casine
Una festa dello sport in grande stile quella che si svolgerà il 20 e 21 luglio nel campo da calcio a di Casine di Ostra. Una 24ore non stop di calcio (Nb:Dalle ore 20.00 alle 20.00 del giorno seguente), che vedrà fronteggiarsi una rappresentativa di Ostra contro un altro team costituito dagli abitanti delle frazioni del comune (Casine, Pianello e Vaccarile).
L’affascinate iniziativa, che potrebbe entrare a far parte del Guinnes dei primati, è stata organizzata da G.S.Casine a.s.d., Gquadro oratorio Pianello e G.S.Pianello. La sfida è una rievocazione storica di uno storico match di 24 ore, giocatosi nel 1990 tra le rappresentative di Pianello e Casine.
Una festa dello sport, ma non solo: se è vero che a scendere in campo saranno chiamati solo i residenti del comune ostrense, il match sarà accompagnato da concerti live, Dj Set, aperitivi e ancora tanto altro. La macchina organizzativa si è riservata di sciolinare le tante iniziative che accompagneranno la sfida man mano che ci si avvicina alla fatidica data.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!