SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sfilata di moda della Cna a Corinaldo

Previsto anche un incontro sul fare impresa

Sfilata di moda

Appuntamento congressuale della CNA locale fissato presso la sala consiliare di Corinaldo, domenica 16 giugno alle ore 18:00 con i sindaci di Corinaldo e Castelleone di Suasa.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di presentare uno spaccato fedele e realistico del tessuto economico locale e pianificare una serie di iniziative che favoriscano il fare impresa e l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Naturalmente la parola d’ordine sarà quella di non caricare le imprese di ulteriori imposte, in vista della stesura del prossimo bilancio di previsione.

Al termine del convegno intitolato “Le imprese che fanno buona amministrazione“, tutti i presenti si recheranno presso la scalinata cittadina per assistere allo svolgimento della sfilata di moda, anch’essa voluta dalla CNA per celebrare la bellezza del territorio, con l’indispensabile contributo dell’amministrazione locale, della BCC di Corinaldo, di Expomarche e soprattutto delle attività locali, che hanno saputo mettersi in gioco con fiducia e passione, testimoniando con i loro articoli, accessori ed acconciature ben miscelate tra loro il saper fare e saper proporre il vero made in Italy.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno