SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primarie per parlamentari, in 18 del PD Senigallia candidano Beatrice Brignone

L'invito agli iscritti al PD della Provincia di Ancona a sottoscrivere la sua candidatura entro venerdì 21

3.584 Letture
commenti
La Boutique del Materasso - Coupon
Beatrice Brignone

Le primarie per i Parlamentari indette dal Partito Democratico rappresentano un importante traguardo per offrire agli iscritti ed agli elettori la possibilità di scegliere il candidato che meglio li rappresenterà nel prossimo Parlamento. In un momento storico come quello che stiamo vivendo crediamo che sia importante dare voce a quanti chiedono un rinnovamento della politica, che non può non tradursi anche in un ricambio di chi ci ha fino adesso rappresentato in Parlamento.

Proponiamo di candidare alle primarie per i parlamentari, Beatrice Brignone, 34 anni, madre di due bambini, laureata in giurisprudenza, iscritta al Partito Democratico, impiegata precaria in una società informatica, perché per le competenze, la genuina passione politica che la caratterizza, la sua storia personale e lavorativa, può offrire una valida rappresentanza a chi chiede dalla politica un cambio di passo, che sappia interpretare, perché vissute in prima persona, le difficoltà e le speranze di questo Paese e sappia vivere l’impegno politico come un progetto a termine e non come una professione.

Condividiamo il suo impegno per i beni comuni, per una politica declinata al femminile, per i sei referendum da proporre agli elettori del PD su fisco, consumo di suolo, diritti civili, alleanze, reddito minimo, incandidabilità per i condannati,

Chiediamo a quanti sono iscritti al Partito Democratico della Provincia di Ancona, di sottoscrivere la sua candidatura entro venerdì 21 dicembre, in modo da darle la possibilità di partecipare alle primarie per i parlamentari del 29-30 dicembre.

Luana Angeloni, Fabrizio Volpini, Marisa Abbondanzieri, Margherita Angeletti, Massimo Barocci, Mario Cavallari, Fabrizio Chiappetti, Paola Curzi , Abramo Franceschini, Myriam Fugaro, Silvia Giacomelli, Mauro Gregorini, Carolina Mercolini, Cristian Ramazzotti, Mauro Pierfederici, Patrizia Spinaci, Giovanni Tinti, Catia Ventura.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario 2012-12-20 12:06:22
ben beatrice, giovane e volto nuovo della politica! Purchè non finisca in fondo alla lista dei candidati, dietro i soliti noti nomi, che, invece, vorremmo non vedere affatto!
Giulia 2012-12-20 12:53:43
Non conosco personalmente Beatrice, ma ho seguito per vie indirette il suo lavoro all'interno del Pd e l'ho apprezzato. La sua candidatura credo rappresenti un'ottima occasione per affermare, non più soltanto a parole, il desiderio di rinnovamento della nostra classe politica. Spero con tutto il cuore che il PD locale la sostenga davvero, sarebbe un gran bel segnale. Per tutti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura