SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Silvana Amati sostiene Bersani per il ballottaggio del 2 dicembre

La senatrice: "Il segretario è un uomo d'esperienza che non promette sogni, ma progetti concreti"

1.118 Letture
commenti
Pierluigi Bersani

Appello della senatrice senigalliese Silvana Amati al voto per il ballottaggio delle Primarie del 2 dicembre, a sostegno della candidatura di Pier Luigi Bersani.La grande partecipazione di più di tre milioni di cittadine e cittadini alle Primarie di domenica scorsa, ha dimostrato che si può battere l’antipolitica e riavvicinare la gente alla buona politica, quella che rappresenta PierLuigi Bersani.

Sostengo la candidatura di Pier Luigi Bersani alle Primarie perché il Segretario del Partito Democratico è un uomo d’esperienza, non promette sogni, ma progetti concreti.

Perché dà valore alle radici per dare forza alla buona pianta della moralità e del lavoro per il nostro Paese.

Spero che siano tante e tanti le donne e gli uomini che domenica 2 dicembre torneranno ai gazebo a dimostrare che l’Italia democratica esiste, che non è succube della falsa informazione, delle immagini patinate dei giornali di Berlusconi, della suggestione della necessità di uomini soli al comando.

Serve al Paese un uomo come Pier Luigi Bersani, che sappia che il lavoro di gruppo è l’unico modo per far uscire il Paese dalla crisi.
Che abbia l’autorevolezza per confrontarsi, con la dignità dell’esperienza, con gli altri Paesi dell’Europa, un’Europa della quale non possiamo e non vogliamo fare a meno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura