SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia, momento difficile

Due partite in casa per ripartire e cancellare la serie No

1.512 Letture
commenti
Un momento del match Vigor Senigallia-Cingolana

Non c’è stato nulla da fare nemmeno a Matelica per la Vigor che ha inanellato la terza sconfitta consecutiva (4-0) nella dodicesima giornata di Eccellenza.


Diciamolo, sarebbe servita un’impresa contro una squadra fortissima e con già un piede nella categoria superiore, inoltre arrabbiata dalla sconfitta della settimana precedente contro la Cagliese, avversario probabilmente sottovalutato.

La Vigor ha retto un tempo, giocando bene: “il Senigallia non meritava un passivo così pesante, nella prima frazione di gioco ci ha messo in grossa difficoltà”, concorda il tecnico della capolista Spuri Forotti.

Il gol, maturato mentre stava per iniziare il recupero della prima frazione, ha però tagliato le gambe ai rossoblù, che tuttavia da qualche tempo in trasferta stanno facendo fatica: tre sconfitte consecutive senza segnare neanche un gol lontano dal Bianchelli.

Nelle ultime sei gare la Vigor ha ottenuto solo due punti, scivolando in classifica: ora arrivano due match consecutivi in casa, contro Corridonia e Cagliese, formazioni in forma e rivali dirette per la salvezza: due match da non fallire, in concomitanza con l’avvio del mercato di riparazione (3 dicembre) che potrebbe cambiare le carte in tavola tra le avversarie dei vigorini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura