SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Raccolta dei rifiuti, ad Ostra si è provveduto a ripristinare la normalità

Comune "ripulito" di ogni tipologia di rifiuti, dopo due lettere di protesta e diffida da parte del Sindaco

Rifiuti ad Ostra: la situazione a Pianello, in via S. Girolamo

Dopo la seconda lettera di protesta e diffida scritta dal Sindaco Massimo Olivetti ed indirizzata al Presidente del CIR33 Simone Cecchettini e al direttore Raffaello Tomassetti, ad Ostra è tornata la normalità per quanto riguarda la gestione e la raccolta dei rifiuti.

Nel comune dell’entroterra senigalliese, si era venuta a creare una situazione insostenibile, con bidoni stracolmi di rifiuti di ogni genere e la rabbia dei cittadini che cresceva di giorno in giorno.
Rifiuti ad Ostra: la situazione a in via S. Maria GorettiLa protesta è salita ancora quando i bidoni fino alla mattinata di lunedì 11 giugno sono rimasti ancora sporchi e pieni di rifiuti.

Nella seconda lettera scritta dal Sindaco, dopo la diffida contenuta nella prima missiva di giovedì 7, vi è stato un serrato colloquio con l’ing. Ulissi, il quale, oltre a pregare che non venissero prese decisioni in ambito legale, ha promesso il ritiro entro lo scorso venerdì 8 giugno, avvenuto invece sabato 9 con un ulteriore ritardo.

Rifiuti ad Ostra: la situazione a Casine, davanti all'ex GSRifiuti ad Ostra: la situazione ai giardini pubblici di Largo della MarinaRifiuti ad Ostra: la situazione a Pianello, in via ex Arceviese

Finalmente lunedì 11 il ritorno alla normalità, ma rimane il fatto che con l’avvicinarsi dei periodi più caldi, il ritiro dei rifiuti, non solo dell’organico, dovrebbe essere effettuato con precisione svizzera, complice il caldo che rende velocemente fastidiosa la presenza dei rifiuti.

Rifiuti ad Ostra: la situazione in viale MatteottiRifiuti ad Ostra: la situazione in via LeopardiRifiuti ad Ostra: la situazione in via S.Barbara

Commenti
Solo un commento
anonimo 2012-06-12 21:09:50
oggi 12 06 2012 i bidoni per i rifiuti sono ancora tutti pieni
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura