SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Magrini della Pallacanestro Senigallia argento con Siena al tricolore Under 19

Il giocatore osimano, protagonista della stagione biancorossa, 2° con la Montepaschi

1.565 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Mattia Magrini

E’ finita con un secondo posto, dopo una sconfitta in finale contro la Virtus Bologna per 69-62, la bella avventura di Mattia Magrini – l’esterno osimano di nascita (classe 1993) già protagonista della stagione della Pallacanestro Senigallia – con la maglia della Montepaschi Siena.


Magrini ha giocato infatti in questa stagione 2011-12 in doppio tesseramento sia per la Goldengas che per la Montepaschi, la big per eccellenza del basket italiano dell’ultimo lustro, ed in base al regolamento ha potuto, dopo aver disputato tutto il torneo di DNB con la società rivierasca, giocare quindi pure con la casacca senese le finali nazionali della categoria Under 19 svoltesi a Udine.

Dopo un cammino positivo, la finale di domenica 3 giugno è finita male contro una Virtus Bologna molto forte: per Magrini, già azzurrino dell’Under 18, 16 minuti in campo con 6 punti, tra i quali i tre di una bomba che nell’ultimo minuto aveva fatto sperare per un attimo in una miracolosa rimonta toscana.

Resta la positiva esperienza di un giocatore che anche a Senigallia si è fatto apprezzare giocando un torneo da 24 minuti e 8 punti ad uscita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura