SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cuneo: auto piomba sulla Via Crucis, due morti e tre feriti gravi

Al volante una donna risultata positiva all'alcol test

Ambulanza

E’ di due morti e tre feriti gravi il drammatico bilancio del grave incidente che si è verificato a Vernante, in provincia di Cuneo, nella serata di venerdì 6 aprile, Venerdì Santo, mentre si stava svolgendo per le vie del paese la Via Crucis: processione che aveva richiamato molta gente in strada. Sui fedeli è infatti piombata un’automobile, guidata da una donna.

L’automobilista, una 55enne, è stata sottoposta al test alcolemico ed è risultato che stava guidando in stato di ebbrezza, con un tasso di oltre tre volte superiore a quanto consentito dal Codice della Strada. I Carabinieri hanno intercettato la donna a 15 chilometri di distanza, arrestandola per omicidio colposo plurimo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

Le vittime sono un 75enne, morto sul colpo e una 84enne deceduta alcune ore dopo in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate. Si trovano ricoverate anche altre tre persone che versano in gravi condizioni.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Claudio 2012-04-08 15:30:51
Ancora vittime innocenti per colpa degli ubriachi. Io sons stanco di questi fatti, è ora di fare qualcosa sul serio. No, non serve il carcere, anche perché i costi andrebbero a carico di tutti noi, ma bisognerebbe, almeno quelli che vengono trovati con un tasso alcolemico superiore a 1.5, mandarli a PIEDI, ripeto a PIEDI, per il resto della loro vita. Io penso che così qualche vittima in meno l'avremo.
fraidoman 2012-04-08 19:10:35
e crucis è stata per tutti...veramente oh!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura