SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in una serra in via Molino Marazzana di Senigallia

Venerdì primo luglio l'intervento del Vigili del Fuoco per domare le fiamme

1.952 Letture
commenti

Vigili del FuocoNel pomeriggio di venerdì primo luglio, verso le 16.00, è scoppiato un incendio di una serra in località Molino Marazzana di Senigallia. I Vigili del Fuoco sono poco dopo intervenuti per spegnere le fiamme, che stavano producendo un alto fumo nero visibile da molto lontano.

Al loro arrivo l’incendio si stava estendendo nella serra ed è stato domato quando ne aveva interessato la metà. La struttura misura 8 metri in larghezza e 50 metri in lunghezza.

La serra in via Molino Marazzana era adibita al riparo di mezzi agricoli: sono andati a fuoco, quindi distrutti dalle fiamme una seminatrice, un bobcat ed una motozappa. Ovviamente anche la tenda attorno alla serra è stata bruciata.

Il tetto della serra, realizzato con onduline in vetroresina, quando è stato inghiottito dalle fiamme ha prodotto l’alto fumo nero, che per la sua entità ha fatto pensare inizialmente ad un incendio molto più grave di quello che in realtà è stato.

Nessuna persona si trovava all’interno della serra al momento dell’innesco delle fiamme. L’intervento dei Vigili del Fuoco èdurato circa due ore, tra lo spegnimento dell’incendio, la conta dei danni e lo smaltimento del materiale andato a fuoco.

Effettuati dai pompieri anche i primi controlli sull’origine dell’incendio: sembrerebbe che non sia stato rilevato dolo, ma la causa precisa non è stata ancora scoperta.

di Barbara Baldassari

Barbara Baldassari
Pubblicato Venerdì 1 luglio, 2011 
alle ore 19:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura