SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: Il Miù j’adore torna alla vittoria

Miù j'adore 71 Virtus 88 Jesi 60

783 Letture
commenti

Basket MarzoccaDopo due sconfitte consecutive il Miù j’adore torna brillantemente al successo nel campionato di C2 di basket. La squadra marzocchina si è imposta per 71-60 al termine di una combattuta gara contro la Virtus 88 Jesi.

Gli ospiti si sono definitivamente arresi soltanto nel quarto periodo di gioco dopo aver tenuto botta a lungo.
Ancora quasi del tutto privi dell’infortunato Andrea Nobili (che ha giocato solo per pochi minuti), i bianconeri hanno trovato risorse importanti in Raffaele Bartoli, miglior realizzatore con 20 punti, e nei giovani che sono partiti dalla panchina, a cominciare da Durazzi positivo in difesa contro Sabatini, l’uomo più pericoloso degli jesini. Bene anche Ganzetti e Paolini, quest’ultimo protagonista con tre palle recuperate che hanno consentito al Miù j’adore di mettere a segno il break decisivo. La squadra di Reggiani ha sempre condotto il match, salvo un breve vantaggio della Virtus 88 Jesi che è riuscita a mettere il naso avanti (19-20) proprio in chiusura del primo quarto di gioco. Non è stato comunque facile per il Marzocca portare a casa la vittoria ed è stata necessaria la massima concentrazione e la massima applicazione difensiva fino alla sirena finale.
I due punti conquistati rilanciano il Miù j’adore in classifica.
La squadra del presidente Monachesi occupa ora il quarto posto in classifica a 4 punti di distacco dalla coppia di testa formata dal Cagli e dal Chiaravalle che viaggiano ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate di campionato.
Nel prossimo turno il Miù j’adore sarà impegnato in trasferta contro il Pisaurum di Pesaro.

Pubblicato Lunedì 22 ottobre, 2007 
alle ore 14:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura