Ad Ostra Vetere un nuovo agriturismo e la visita della delegazione di Urzy
Patto di amicizia tra le Bande Musicali
Sabato 28 aprile, a partire dalle ore 16, taglio del nastro ad Ostra Vetere per una nuova struttura ricettiva. Si tratta dell’Agriturismo “Fattoria Brignoni”, un tipico casolare rurale ristrutturato situato sulle colline marchigiane in via Brancasecca, 25 vicino ad un “wine-bar”,punto vendita e degustazione di prodotti tipici locali.Alla cerimonia d’inaugurazione parteciperà il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bell che dice “Questa nuova struttura ricettiva offre senz’altro qualità e servizi al turismo ed al territorio, rappresenta un valore in più che si aggiunge alle altre strutture che in questi due anni hanno aperto la loro attività.”
Sempre sabato 28 e fino a martedì 1 maggio, Ostra Vetere ospiterà la delegazione francese di Urzy città gemellata.La delegazione, guidata dal Sindaco Roger Rigaud e dal Vice Sindaco Jean-Emile Evrard sarà accompagnata dalla banda musicale “La Lyre Guèrignoise” di Guerigny che siglerà un patto di amicizia con la Banda cittadina “G. B. Pergolesi”.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!