SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Escursione micologica degli Amici della Foce del Fiume Cesano

Soddisfazione espressa per la sede del Centro Sociale, e sistemazione della strettoria


Amici Foce del CesanoE’ stato un successo anche quest’anno per l’escursione micologica organizzata dagli Amici della Foce del Fiume Cesano dal titolo: "Se conosci un posto vieni con noi". Tanti i funghi raccolti – in un luogo ovviamente segreto – e gran finale a tavola con gustosi piatti cucinati da mani esperte.
Nei giorni scorsi il Direttivo dell’Associazione ha espresso soddisfazione per alcuni interventi che l’Amministrazione Comunale di Senigallia sta effettuando a Cesano, tra essi la realizzazione di una sede per il Centro sociale, il marciapiede sulla Strada Statale adriatica e l’allargamento della "strettoia" in Via E.Mattei. Si tratta di interventi richiesti e più volti sollecitati dall’Associazione.
Critiche invece sono emerse, nei confronti del Comune, sulla vigilanza del territorio. Assistiamo, proprio in questi giorni e per l’ennesima volta, all’indegno spettacolo di alcuni fantomatici agricoltori che con i loro mezzi meccanici non esitano a riversare zolle di terreno sui marciapiedi e sulla carreggiata delle strade e coltivare persino il ciglio stradale, in barba al codice stradale ed alle distanze di rispetto che, oltre ai 3 o 5 metri di fascia di rispetto, prevede anche l’apertura di un adeguato fosso per la raccolta delle acque piovane che, ovviamente, non tarderanno farsi notare, causando i soliti danni alla viabilità ed alle cose.

Amici della Foce del Fiume Cesano

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 31 ottobre, 2006 
alle ore 9:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura