Al via le 90 Assemblee dei Soci sul Bilancio di Coop Adriatica
Due gli appuntamenti a Senigallia
anno preso il via giovedì 18 maggio, nelle Marche, le assemblee dei soci di Coop Adriatica sul Bilancio consuntivo e di sostenibilità 2005.
I 14 appuntamenti si susseguiranno fino al 31 maggio chiamando a raccolta i 155 mila soci Coop delle Marche. Negli incontri verranno posti all’approvazione dei soci, insieme ai risultati d’esercizio, il nuovo Codice etico e il Regolamento nazionale del Prestito sociale, nominando, inoltre, i delegati che parteciperanno all’Assemblea generale in programma il 10 giugno a Pesaro.
Complessivamente, in Emilia-Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo, sono 90 le assemblee separate di Bilancio in calendario nel territorio dove opera Coop Adriatica.
Tutti gli appuntamenti sono aperti, oltre che ai soci Coop, anche ai cittadini, ai lavoratori, agli esponenti degli enti locali e delle istituzioni; cioè a tutti i protagonisti della politica della sostenibilità della Cooperativa, che mira a coniugare obiettivi economici, sociali e ambientali.
I partecipanti alle assemblee riceveranno un buono omaggio di 8 euro per l’acquisto di prodotti a marchio Coop e Libera Terra.
La Città di Senigallia ospiterà due assemblee separate: la prima si terrà presso la Galleria del Centro Commerciale "Il Maestrale" di Cesano di Senigallia giovedì 25 maggio alle ore 21.00, mentre la seconda al "Centro Sociale Saline" il prossimo martedì 30 maggio alle ore 21.00.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!