Si parte con il taekwondo a Senigallia
Corsi agonistici per ragazzi e difesa personale per adulti
"Educhiamo alla forza, al coraggio e al rispetto delle regole…". Con queste premesse partono da martedì 13 settembre i nuovi corsi di taekwondo, l’antica arte marziale coreana diventata sport olimpico.
I corsi si terranno presso la palestra della scuola Puccini vecchia (dietro il parco della pace) il martedì e il giovedì.
Diversificata l’attività: per i ragazzi e ragazze dai 10 a 14 anni le lezioni si terranno dalle ore 18,30 alle ore 19,30. Per la fascia juniores (dai 15 ai 18 anni) dalle 19,30 alle 20,30. Infine, per gli adulti (ragazzi e ragazze, uomini e donne), il corso che non sarà agonistico ma che si incentrerà sulla difesa personale e sulle tecniche di taekwondo tradizionale si svolgerà dalle ore 20,30 alle ore 22.
A portare il taekwondo a Senigallia, nell’unico centro affiliato al Coni e alla federazione ufficiale della disciplina olimpica, è l’Associazione "Ludi e Victoria" in collaborazione con l’A.S. Taekwondo Marche.
Responsabile del corso sarà direttamente il maestro Andrea Aquili, cintura nera 6° dan.
Per tutto settembre il corso sarà gratuito e sarà possibile provare le lezioni senza alcun impegno.
Per informazioni è possibile chiamare il 338 7778428 o presentarsi direttamente in palestra.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!