Consiglio Comunale di Senigallia
Approvata la pratica per il trasferimento della Veco
Nell’ultima seduta del suo mandato il Consiglio Comunale di Senigallia ha approvato ieri sera la pratica riguardante la variante parziale al PRG relativa alla riqualificazione dell’area industriale "Fonderia Veco", situata nella frazione di Cesanella. Nel corso della discussione sono stati proposti tre emendamenti: mentre il primo di questi è stato approvato all’unanimità, il secondo è stato respinto e il terzo (riguardante l’applicazione della bioarchitettura) approvato, in entrambi i casi con votazioni piuttosto trasversali.
La pratica complessiva è stata infine varata con 17 consiglieri favorevoli, 3 contrari (Belligoni, Bittoni e Martinelli) e 4 astenuti (Cicconi Massi, Crivellini, Girolimetti e Massacesi).
Il Consiglio Comunale non ha quindi potuto completare la pratica successiva, riguardante una variante parziale al regolamento edilizio comunale, per la sopraggiunta mancanza del numero legale.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!