Ancora pochi giorni per partecipare al corso per Mediatore di Pace
Le domande entro il 15 gennaio 2005 al Liceo Medi di Senigallia
Il corso, promosso dal Liceo Medi in partenariato con il Comune di Senigallia, la Provincia di Ancona, l’Associazione Tamat, l’Archivio per il Disarmo e la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Urbino, è finalizzato alla formazione di 15 disoccupati in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea, che siano in grado di intervenire nelle situazioni di crisi di convivenza per ridurre le tensioni e favorire il dialogo come forma di risoluzione delle controversie.
Il corso avrà una durata complessiva di 800 ore più 30 di accompagnamento linguistico.Si svolgerà da marzo a settembre 2005 presso il Liceo Scientifico "“E. Medi" di Senigallia per cinque giorni la settimana.
Nel programma del corso è previsto uno stage all’estero in tre diverse aree geografiche: Albania, Bosnia Erzegovina ed Etiopia.
Informazioni: www.liceomedi-senigallia.it

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!