I Bagnini di Senigallia ricorrono al TAR
Fissata la data della discussione
Con ricorso al Tar Marche presentato da alcuni bagnini nei confronti del Comune di Senigallia, della Provincia di Ancona, della Regione Marche, veniva chiesto l’annullamento, previa sospensiva, di alcune norme contenute nella cd. IV Variante al Piano degli Arenili.
Il Tar Marche, nella Camera di Consiglio del 14 dicembre scorso, pur ritenendo allo stato sussistere i presupposti per la concessione della misura cautelare, ha fissato per la discussione della causa la pubblica udienza del 6 luglio 2005.
La decisione di fissare così a breve la discussione sul merito della causa lascia intendere che la concessione di tale misura cautelare non è stata che un rimedio "provvisorio" e che, stante la particolarità, la delicatezza e l’importanza della questione sottoposta al Collegio giudicante, lo stesso ha considerato urgente valutare anche la fondatezza o meno del ricorso. Proprio a tal fine si giustifica appunto la fissazione "immediata" della nuova udienza per la definizione del giudizio.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!