Unipomezia – Vigor Senigallia domenica 3 maggio 2026 si giocherà a porte chiuse
Una situazione non nuova al Comunale di Pomezia, dove i rossoblù sono attesi dall'ultima giornata di campionato

In riferimento alla prossima e ultima giornata di campionato di Serie D, prevista domenica 3 maggio allo stadio Comunale di Pomezia, da disputare contro i padroni di casa dell’Unipomezia alle ore 15.00, la Vigor Senigallia riceve e pubblica quanto segue.
“Per effetto della mancanza della certificazione per l’agibilità per il pubblico rilasciata dalla Commissione di Pubblico Spettacolo, si comunica che la gara Unipomezia-Vigor Senigallia sarà disputata a porte chiuse“.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!