Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia ha aperto la stagione del Campionato Silver
Podi e piazzamenti delle sette atlete schierate nella prima prova regionale di San Benedetto del Tronto

Sabato 14 e domenica 15 febbraio, presso il Palazzetto dello Sport Leonardo Speca di San Benedetto del Tronto, si è svolta la 1° prova Regionale del Campionato Individuale Silver categoria LCD E LC di Ginnastica Ritmica.
Per la Polisportiva Senigallia sono scese in pedana le 7 atlete che la società ha deciso di schierare nel campionato individuale Silver, presentando due attrezzi ciascuna come da programma federale.
Sabato è stata la volta del campionato categoria LD le cui ginnaste hanno fatto sentire subito la loro presenza ottenendo i seguenti risultati:
– FERRETTI REBECCA 1° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA SENIOR 1
– BITTONI MARGHERITA 2° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA SENIOR 1
– MACARRA SOFIA 11° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA SENIOR 1
Per Rebecca e Margherita questo inizio ha rappresentato una conferma dell’impegno e della caparbietà che hanno sempre dimostrato negli anni, per Sofia invece, questo rappresenta solo un inizio poichè ha cambiato la categoria, alzandola dopo aver disputato dei meravigliosi campionati nazionali lo scorso Giugno.
La domenica è stata la volta della categoria LC che ha decretato i seguenti risultati:
– FILIPPONI AURORA 1° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA JUNIOR 2
– BRECCIA SOPHIE 2° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA JUNIOR 2
– PETTINARI ELEONORA 2° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA SENIOR 1
– POMILI GIADA 6° CLASSIFICATA NELLA CATEGORIA ALLIEVE 4
Anche questi risultati parlano chiaro: la preparazione tecnica delle atlete della Polisportiva Senigallia è a buon punto e le atlete stanno dando il meglio di loro stesse.
Un applauso va al loro impegno, costante, quotidiano e pieno di entusiasmo che ha permesso al gruppo di rafforzarsi e di credere nelle proprie capacità.




























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!