“Carnevali ricandidato, uno scherzo di Carnevale”
Malerba (FDI) critica la mossa del centrosinistra: "La nostra vallata è stata abbandonata dalla Provincia"

Apprendo con sgomento che la sinistra per quanto riguarda la candidatura a Presidente della Provincia rivuole candidare il Sindaco di Polverigi Carnevali.
Delle volte mi sembra di rivedere Tafazzi a ” Mai dire Goal” non sono bastati questi anni per capire l inadeguatezza del personaggio. Mi stupisce ancor di più le citazioni delle meravigliose opere realizzate nella vallata del Misa e Nevola e quanto si è impegnato per le sue realizzazioni.
Vogliamo parlare del ponte del Coppetto in via di realizzazione, del ponte a Passo Ripe per concludere con le condizioni della Corinaldese. Questa vallata è stata completamente abbandonata dal Presidente della Provincia che viene tanto lodato e ricandidato.
Tre anni per il ponte del Coppetto e da come dicono deve essere successo qualcosa come notate nelle foto, addetti ai lavori presenti a singhiozzo Ponte di Passo Ripe, presenza di qualche macchinario e ancora si deve partire, la Corinaldese asfaltata qualche centinaio di metri e poi crateri dappertutto stile Vesuvio.
La sinistra comunque lo ripropone di nuovo e si complimenta per i grandi risultati, forse presenti intorno a Polverigi, non certo nelle nostre vicinanze. Mi auguro che questa candidatura in prossimità del Carnevale di Carnevali sia uno scherzo e sopraggiunga la realtà, siamo stanchi di favole e arroganza, di promesse mai mantenute.
Mi auguro a nome di Fratelli D Italia che il candidato alternativo proposto dal centro destra prevalga e ponga finalmente fine alle tante prese in giro di questi anni di gestione di sinistra della Provincia .
Nicola Malerba
Coordinatore Fratelli D Italia Circoli Provincia di Ancona


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!