Calcio, Serie D: si torna allo stadio Bianchelli per Vigor Senigallia – Ostiamare
In campo domenica 25 gennaio 2026 alle ore 15. Info sui biglietti

Si torna finalmente allo stadio Bianchelli dopo due trasferte consecutive. La Vigor Senigallia attende la visita della capolista Ostiamare domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 15.00, allo stadio Bianchelli.
21esimo appuntamento di Serie D.
BIGLIETTI LOCALI
Il servizio di prevendita dei biglietti scatterà domani, mercoledì 21 gennaio, e terminerà domenica mattina alle ore 12.00, giorno della gara.
I tagliandi sono acquistabili in prevendita presso il Vigor Official Store (via Cattabeni, 41). CLICCA QUI PER INFO E ORARI.
È fortemente consigliato di usufruire della prevendita al fine di evitare code ai botteghini il giorno della partita (apertura 1 ora e 15 minuti prima del calcio d’inizio), oltre che per risparmiare 2 euro su ciascun biglietto.
PREZZI – CLICCA QUI.
TESSERA AVIS
I tifosi che si presenteranno con la tessera Avis, esclusivamente al Vigor Official Store, potranno entrare allo stadio acquistando il biglietto ridotto di €7.
Si raccomanda di arrivare in anticipo allo stadio, è prevista un’importante mole di pubblico.
OSPITI
Non è previsto il servizio di prevendita. La biglietteria del settore ospiti del Bianchelli sarà aperta domenica, giorno della gara, per i tifosi dell’Ostiamare. Il prezzo del singolo tagliando sarà pari a 10€. Ingresso gratuito per gli Under 12.
























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!