Rubano abbigliamento da sci in un negozio di Senigallia e lo usano in vacanza: denunciati
Un uomo e una donna, clienti abituali, identificati dalla Polizia grazie a videosorveglianza e immagini pubblicate sui social

Nei giorni scorsi il responsabile di un noto negozio di abbigliamento di Senigallia ha denunciato alla Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza il furto di alcuni capi di abbigliamento da sci, per un valore complessivo di circa 1500 euro, fornendo le immagini della videosorveglianza, che immortalavano due persone, un uomo e una donna.
I due, in seguito identificati anche come clienti abituali dell’esercizio commerciale, erano entrati uno alla volta negli spogliatoi, dove con ogni probabilità avevano provveduto a staccare i dispositivi antitaccheggio, per poi uscire con due capi nascosti sotto il cappotto della donna e uno infilato dentro una sacca porta scarponi. Non paghi, pochi giorni dopo i due si erano ripresentati in negozio, mettendo a segno un secondo furto.
I poliziotti del Commissariato di Senigallia, anche grazie alle immagini fornite dall’esercente, sono risaliti all’identità di entrambe le persone, riuscendo anche ad appurare che i due avevano utilizzato la merce trafugata indossandola durante una vacanza in montagna e diffondendo le immagini sui social.
Al rientro a Senigallia, l’uomo e la donna sono stati rintracciati dagli agenti e invitati presso gli uffici del Commissariato di Senigallia, dove sono stati denunciati per furto aggravato.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!