Continua a vincere l’US Pallavolo Senigallia maschile
Primo posto e imbattibilità mantenuta per la formazione allenata da coach Fini

Altra vittoria per l’US Pallavolo Senigallia maschile che al Corinaldesi batte 3-0 la Dream Volley Fermignano. Parziali di 25-13 25-14 25-18.
Neroazzurri di coach Fini ancora primi imbattuti: questa la classifica https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641/0.
Prima vittoria in casa del nuovo anno per una US Senigallia che, contro Fermignano, si aggiudica i tre punti in palio senza troppi patemi.
Tutti e tre i set caratterizzati da una maggiore solidità nei fondamentali che ha consentito ai padroni di casa di acquisire un buon margine di punti in ogni parziale conservato poi fino al termine.
Momento più emozionante del pomeriggio il ritorno in campo di Romano Masciarelli, autore di una prova senz’altro positiva. Masciarelli era stato tra i protagonisti dell’esaltante promozione in C della squadra allenata a suo tempo da Alberto Lanari: è tornato in neroazzurro dopo alcuni anni e al momento della chiamata in campo da parte di coach Fini – al tempo diesse della squadra promossa in C – l’emozione è stata forte.
Per i nerazzurri poco riposo perché mercoledì prossimo, 21 gennaio alle 20:30, di nuovo tra le mura amiche scenderanno in campo nella difficile sfida casalinga contro Belvedere che già all’andata regalò un match molto combattuto ed agonisticamente intenso.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!