Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Vittoria in trasferta a Sora per la Vigor Senigallia

Al fischio finale il risultato è di 2-1; rossoblù al sesto posto in classifica

142 Letture
commenti
Sora-Vigor Senigallia

Quinta vittoria nelle ultime sei gare, sesto risultato utile consecutivo, blitz di spessore, qualità e compattezza: la Vigor Senigallia sbanca Sora 2-1, nonostante le assenze e i guai fisici. Di cuore e carattere. Tre punti di platino che proiettano i rossoblu al sesto posto della classifica, a -1 dai playoff e soprattutto a +14 sulla zona playout.

La decidono De Feo e un’autorete di Siciliano, al termine di una gara in cui la Vigor si era presentata senza diversi giocatori, a cui si è sommato Tomba col passare dei minuti, sostituito per un problema alla caviglia. Clementi e ragazzi si sono compattati anche di più, insieme ai loro tifosi, e hanno gioito al fischio finale.

Il match lo sblocca una perla di De Feo, imparabile e meravigliosa, dopo sette giri di lancette. La Vigor flirta col raddoppio ma Tomba evita il pari con una bella giocata difensiva. I locali impattano comunque con Filì, che svetta da corner. A pochi istanti dall’intervallo, il Sora resta in dieci per l’espulsione di Orazzo, punito per un fallo da ultimo uomo. L’episodio decisivo arriva al 59′, tacco di Caprari, sfera deviata da Siciliano e autorete: Vigor in vantaggio 2-1. Alonzi sfiora il tris ma va benissimo così: vincono i rossoblu!

La Vigor Senigallia torna con un bottino di quattro punti dopo le due trasferte complicatissime disputate sui campi di Giulianova e Sora. Non c’era modo migliore per proiettarsi verso il big match casalingo con la capolista Ostiamare di domenica prossima. Tifosi, non servono appelli: riempiamo il Bianchelli, i ragazzi se lo meritano!

SORA-VIGOR SENIGALLIA 1-2

SORA: Galbiati; Severino, Orazzo, Siciliano, Filì (76′ Stano); Bittante, Biral (65′ Stampete), Pecchia, Boglione (46′ Dini); Trotta, Curatolo. All. Scorsini.

VIGOR SENIGALLIA: Novelli; Tomba (56′ Alonzi), Magi Galluzzi, Urso;  De Marco, Tonelli (84′ Subissati), Grandis, Caprari, Beu (60′ Shkambaj); Braconi, De Feo (77′ Parrinello). All. Clementi.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: 7’ De Feo, 31′ Filì, 59′ aut. Siciliano.

NOTE: esp. Orazzo al 40′ per fallo da ultimo uomo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura