Romano e Lion ora fianco a fianco verso il voto di primavera a Senigallia – VIDEO
Il candidato sindaco del centrosinistra: "Coalizione unita con PD, AVS, M5S, civici, riformisti. Con noi anche Campanile e Beccaceci"

Dopo le primarie di centrosinistra, che hanno consacrato Dario Romano, capogruppo in consiglio comunale del PD, come il candidato sindaco alle elezioni amministrative di primavera 2026, è tempo di partire con la campagna elettorale.
Marco Lion, che era contendente di Romano alle primarie, ora è al suo fianco per supportarlo nel percorso verso il voto, che al momento è ipotizzabile a maggio. Oltre alla sua figura e al movimento che lo supportava alle primarie, come ha annunciato il candidato sindaco in conferenza stampa, in coalizione ci saranno Partito Democratico, Alleanza Verdi Sinistra, Movimento 5 Stelle, forze civiche e riformiste, le cui liste non sono al momento definite, oltre ai rappresentanti di altre due aree che ora siedono in Consiglio Comunale: Gennaro Campanile (attualmente esponente di Amo Senigallia) e Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia).


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!