Vigor Senigallia indenne nonostante la solite pesanti assenze
Con 12 under su 20 convocati, rossoblù pari a Giulianova 0-0

GIULIANOVA-VIGOR SENIGALLIA 0-0
GIULIANOVA: Vandelli, Esposito, Morri, Panzera, Martiniello (82′ Carbonelli), Odianose (64′ Chiarella), Bolondi (82′ Fiaschi), Scarsella, Misuraca (73′ De Silvestro), Vuillermoz, Pertosa. All. Pergolizzi.
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Tomba, Braconi, E. Magi Galluzzi, De Marco, Urso, Beu, Tonelli (75′ Subissati), Caprari (75′ Parrinello), Grandis, Alonzi (83′ Balleello). All. Clementi.
ARBITRO: Trombello di Como.
GIULIANOVA – La striscia positiva della Vigor Senigallia prosegue. Dopo le spumeggianti quattro vittorie consecutive, i ragazzi di mister Aldo Clementi strappano un buon pareggio in casa del Giulianova. Termina a reti bianche una gara ben condotta da entrambe le formazioni, equilibrata e aperta fino all’ultimo respiro.
La Vigor Senigallia si presenta con diverse assenze e l’ultima in ordine cronologico è quella di De Feo, stoppato dall’influenza. Dopo un primo tempo alla pari, i padroni di casa guadagnano leggermente più campo nella ripresa, ma Novelli non è mai chiamato a compiere interventi miracolosi. La Vigor regge l’urto, con solidità e personalità. Al resto ci pensa Urso, che neutralizza l’occasione più ghiotta del Giulianova nel finale, sventando la sfera sulla linea di porta.
Un risultato di parità che conferma il buon momento dei rossoblu, settimi in graduatoria e imbattuti da tempo. Testa alla prossima: domenica visita al Sora.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!