SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: parla Anna Tifu dopo il concerto a Senigallia con la FORM

La violinista, dopo l'esibizione per Senigallia Concerti, ci ha raccontato le sue impressioni e le sue sensazioni

SenigalliaTV.it - SN24.it - Guarda i video prodotti da Lanetservice
Anna Tifu e la FORM diretta da David Crescenzi - Foto Simone Luchetti

Al teatro La Fenice di Senigallia, il violino di Anna Tifu ha incontrato la FORM e la bacchetta di David Crescenzi, tra Mendelssohn e Beethoven.

Il terzo appuntamento della stagione di Senigallia Concerti ha visto protagonista domenica 14 dicembre l’Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta dal M° David Crescenzi, considerato uno dei più apprezzati direttori d’orchestra e la celebre violinista Anna Tifu, autentica star della musica classica, che ha raccontato a Simone Luchetti le sue impressioni e le sue sensazioni dopo l’esibizione.
La ascoltiamo in questa intervista video, visibile anche sul canale YouTube di Senigallia Notizie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno