Al Teatro Portone di Senigallia la commedia “Tutta colpa di uno scoglione”
Sabato 29 novembre sul palco la giovane Compagnia Agorà di Belvedere Ostrense

Continua la stagione teatrale al Teatro Portone con una commedia brillante di una giovane compagnia del nostro territorio.
“Tutta colpa di uno scoglione”, della Compagnia Agorà di Belvedere Ostrense è una commedia brillante in due atti ambientata a bordo della barca “Inaffondabile”, dove due famiglie, una del Nord e una del Sud, si trovano a condividere una vacanza che si trasformerà in un viaggio esilarante tra equivoci, pregiudizi, dialetti incomprensibili e risate.
In un susseguirsi di scontri e situazioni comiche verranno fuori, da ambo le parti, “atavici” pregiudizi che ben presto verranno messi da parte, perché quando si è in pericolo e senza via d’uscita, l’unione fa la forza.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma si sa la vita reale è tutta un’altra storia e la tregua, quando non è “sincera”, è difficile da mantenere ed allora …
In occasione del mese contro la violenza alle donne il Teatro aderisce alla Campagna “Posto occupato” che sensibilizza contro la violenza sulle donne, contro tutte le violenze di genere, 365 giorni l’anno. Si tratta di tenere occupato un posto, riservato per sempre a una donna che avrebbe voluto, potuto e dovuto essere lì: sarà un segno, un monito silenzioso, voce per chi non ha più voce, che suggerisce a tutti di non sottovalutare mai i segnali della violenza e non voltarsi mai dall’altra parte.
BIGLIETTI: Posto unico € 10.
Ridotto ragazzi 3-10 anni: € 7
PREVENDITE:
Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
Presso la biglietteria del teatro sabato 29 novembre ore 16.30-18.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
da Teatro Portone




























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!