SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Transennati ma non ancora rimossi i rifiuti ingombranti abbandonati in via Fontenuovo

Individuato l'autore del gesto, le indagini sono ancora in corso. Al loro termine le macerie accatastate potranno essere portate via

1.962 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Nuovo ufficio mobile Polizia Locale

Il cumulo di macerie abbandonate e accatastate in via Fontenuovo non potrà essere rimosso fino al termine dell’indagine in corso che ha però già visto l’individuazione dell’autore.

E’ da un’azione congiunta tra Polizia Locale e Comune di Senigallia che è stato individuato l’autore dell’abbandono di rifiuti edili in via Fontenuovo.

I sopralluoghi da parte di tecnici e agenti di Polizia locale che hanno provveduto al transennamento dell’area, hanno portato all’individuazione dell’autore dell’abbandono. Ad oggi pertanto le verifiche sono ancora in corso e fino al termine dell’iter procedurale, che prevede l’applicazione di specifiche sanzioni, i detriti non potranno essere rimossi. Da qui la decisione di transennare l’area per evidenziare il pericolo provocato dalla presenza degli stessi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura